Una storia di rebranding
In occasione del Salone del Mobile 2023 Adrenalina lancia un nuovo linguaggio espressivo in linea con le esigenze abitative post pandemiche: fluide e ibride.
Oggi è l’atto dell’abitare a dare un senso allo spazio e non viceversa e Adrenalina si fa interprete di questo cambiamento proponendo un inedito racconto del prodotto.
Una nuova modalità narrativa
La modalità narrativa proposta da Adrenalina mette in scena spazi disegnati che esaltano le caratteristiche dell’abitare contemporaneo; ibrido, senza confini netti tra casa, ufficio e tempo libero. E’ nella lettura del non-luogo che si basa la nuova proposta. I prodotti e il linguaggio comunicativo raccontano una concezione dell’interior design come presenza viva che interagisce con le azioni dell’uomo contemporaneo, nel suo esistere e operare a cavallo tra casa, ufficio e tempo libero. Sono le azioni oggi a dare senso agli spazi e Adrenalina si pone l’obiettivo di arredare i nuovi contesti rendendoli abitabili secondo un concetto di libertà e fruibilità fluida.
La nuova immagine Adrenalina dischiude scenari verosimili ispirati alla realtà, capaci di stimolare interpretazione e immedesimazione.
Il layout di presentazione è realizzato da Cipria Studio utilizzando la tecnica del collage, l’art direction è firmata Debonademeo.