1999 – nasceva il brand Adrenalina, da un’idea di portare sul mercato sedute fuori dagli schemi. Il brand rimarcava in ogni sua scelta la diversità positiva, la capacità di proporre forme inusuali osando con entusiasmo da tutti i punti di vista: concettuale, stilistico e comunicativo.

Il logo disegnato all’epoca da Roberta Colla per lo Studio Simone Micheli aveva centrato immediatamente l’intento di comunicare tutta l’esplosività e l’anticonformismo del marchio, segnando un’epoca.

2023 – sono passati ventiquattro anni e il brand è cresciuto, ha superato la fase della sperimentazione dirompente e si sta evolvendo verso un momento della sua storia caratterizzato dalla capacità di proporre tratti della propria diversità con garbo ed eleganza.

Il logo disegnato da VZNstudio rispecchia un equilibrio nuovo che mantiene un collegamento stretto con il passato e lancia un segnale di svolta verso il futuro.

ll tempo è passato in fretta, è tempo di cambiare, di proiettarsi nel futuro, di accogliere la sfida di una nuova relazione tra uomo e arredo.
Adrenalina è cresciuta, si fa più duttile favorendo lo scambio tra ambienti, flussi e visioni, pur senza perdere la sua vena di sana follia.

Leave a Reply