Passepartout vince l’Archiproducts Design Award 2023 nella sezione OFFICE

L’ufficio sempre più luogo di design

Adrenalina vince per il 3’ anno consecutivo il prestigioso ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS con il prodotto Passepartout. La collezione modulare disegnata dallo Studio Debonademeo ha trionfato nella sezione del concorso OFFICE, dedicata al design per ufficio.

Passepartout, presentata al Salone del Mobile 2023, concepita come un’architettura abitativa in grado di suddividere gli spazi e creare aree per usi diversi, diventa la soluzione ideale per progettare un ambiente ospitale, fluido e adatto ai nuovi spazi di lavoro. La collezione è costruita su un set di sedute, utilizzabili come poltrone o combinate tra loro in divanetti, pannelli divisori fonoassorbenti e tanti accessori, tra cui tavolini e punti di ricarica per i dispositivi. Passepartout è un approccio contemporaneo alla progettazione, che ridisegna il rapporto tra gli spazi abitati e il benessere dell’individuo in ambienti di lavoro, in aree di attesa e nel mondo hospitality.

Il momento della premiazione a Milano il 16/11/2023. Dario De Meo e Luca De Bona art directors con Valentina Bigiarini, Filippo Antonelli di Adrenalina, Patrizia Ledda, Sara Foschi di MAP Design e Nicola Iannibello di VZN

Passepartout non è solo arredo ufficio

Passepartout si presta a mille interpretazioni e progettazioni per ambienti completamente differenti tra loro. Nel progetto pilota NOMADHOTEL Passepartout è stato modulato per realizzare una camera d’hotel di soli 36 mq, all’interno della quale senza fare uso di pareti strutturali abbiamo creato una zona notte e una zona giorno composta da area relax, area lavoro e area breakfast.

>> ENTRA NEL NOMADHOTEL <<

Leave a Reply