MOREBILLOW

     design: Antonio Piciulo

 

 

“Disegnare una poltrona è un gioco sapiente, rigoroso e magnifico. Mi interessa non soltanto l’oggetto, ma anche quello che lo circonda, i vuoti e gli spazi”

“Designing an armchair is a magnificent, rigorous game of wisdom. I am interested not only in the object, but also in its surroundings, in the voids and in the spaces”

 

Morebillow: un nome che racconta un oggetto è un’esperienza che si sintetizza.

Un insieme di linee che ri-evocano memorie retrò, volumi semplici e netti che incastonano un cuore moderno fatto di morbide bolle fluttuanti, come quelli del pluriball.

Bolli che proteggono e diventano un nido dove accomodarsi per dare vita ad infinite fantasie, e se qualcuno vede altro nelle bolle, l’immaginazione è libera. Morebillow è una collezione di contagiosa morbidezza fluttuante.

Morebillow: the name tells us that an object is the synthesis of an experience.A sketch of lines that evoke retro memories, simple and clean volumes that surround a modern heart made of soft floating bubbles.

Like bubble wrap, bubbles protect and become a nest where one can sit and live endless fantasies, and if anyone sees anything else in the bubbles… imagination is free. Morebillow is a collection of contagious, fluctuating softness.