NHOW MILANO PRESENTA “WEMEN”:
LA NUOVA MOSTRA CHE SVELA L’INCONTRO PERFETTO
TRA L’ESSENZA FEMMINILE E MASCHILE
CURATORE: ELISABETTA SCANTAMBURLO
DAL 06 NOVEMBRE 2018 AL 31 MARZO 2019




Il nhow Milano, l’hotel più camaleontico e unconventional del NH Hotel Group – cambia ancora una volta il look e mette questa volta in scena il rapporto tra il genere femminile e quello maschile. Adrenalina partecipa al progetto Wemen con Green&Love e Bomb, sculture morbide in perfetta sintonia con il tema della mostra, e con una serie di poltrone e divani che si inseriscono perfettamente nell’ambiente invitando i visitatori a sostare, rilassarsi ed apprezzare le opere di artisti emergenti e designer disseminate nelle aree comuni dell’hotel.
Wemen è l’occasione per gli ospiti dell’hotel di scoprire non solo l’essenza dell’incontro perfetto tra l’essenza maschile e femminile, ma anche il carattere versatile ed eclettico del nhow Milano e di come si trasforma e adatta al mondo dell’arte e del design.
L’ inaugurazione sarà accompagnata dall’attesissima performance di Andrea Marinelli – musicista e visual designer – da SECRETSHOW e dalla collaborazione musicale di Alberto de Angeli (alias aheadacheaday) con un gioco di immagini e suoni.