SIR-PENT

       design: Andrea Stramigioli

 

 

“Non si può aver paura di cambiare. Ogni progetto è la possibilità di spingersi oltre i limiti e superare ciò che si è fatto fino a quel momento”

“Never fear change. With every new project you can reach beyond your known limits and go farther than you’ve ever dared”

Sinuoso e silenzioso Sir-Pent si allunga e si riduce, si snoda e si dirama: nulla è un ostacolo per Sir-Pent che, partendo da un set base di cinque moduli e un elemento jolly che fluidifica gli snodi, offre infinite possibilità di creare forme lineari, composte o articolate, in un gioco divertente e stimolante; Sir-Pent si adatta agli ambienti con flessibilità e si estende nello spazio silenziosamente, senza invaderlo.

Sir-Pent è anche sorpresa e stupore per gli accessori che nasconde tra le sue curve: punti di ricarica cellulare o ricarica wi-fi a scomparsa e una pianta eco-tecnologica con controllo a distanza che purifica l’aria in base alle esigenze dell’ambiente.

SCOPRI SIR-PENT SMART

Sinuous and stealthy, Sir-Pent stretches and shrinks, winds and branches out: nothing is an obstacle for Sir-Pent, a large modular seating system that starts from a basic set of five modules plus an all-rounder element that facilitates the flow of any combination, be it linear or articulated into soft islands. Sir-Pent can also turn into a fun stimulating game, and its flexibility suits any space without invading it.

Sir-Pent stirs surprise and amazement with the accessories it hides within its curves: discreet mobile-charging outlets or wireless chargers and a remotely controlled eco-technological plant that purifies the air according to the needs of the environment.