Novembre 2022

Il sistema modulare Biscuit vince l’Archiproducts Design Award 2022 nella sezione contract

L’ufficio sempre più luogo di design

Ancora un premio per il secondo anno consecutivo, all’Archiproducts Design Awards 2022, quest’anno nella categoria Contract per la collezione di sedute componibili BISCUIT disegnata dalla giapponese Kazuko Okamoto.

BISCUIT, presentato per la prima volta al Salone del Mobile 2022 è un sistema di sedute modulari destinate alle aree di attesa, alle zone comuni di coworking o uffici, alle lobby di hotel; spazi dove le persone possono fermarsi per una breve sosta e lavorare e organizzare piccoli meeting.

SCOPRI BISCUIT

Il tratto distintivo di Biscuit è la modularità. BISCUIT, espressione del m minimalismo tipicamente giapponese di Kazuko Okamoto.
BISCUIT si compone di sedute e tavolini configurabili in diverse soluzioni, destinate ad accogliere chi cerca una postazione di lavoro temporaneo. Data la sua destinazione d’uso, può essere attrezzato con dispositivi di ricarica per cellulari, tablet e computer. BISCUIT si veste e si colora secondo le diverse situazioni e come d’uso Adrenalina propone un’infinita gamma di tonalità e rivestimenti tra cui diverse proposte ecosostenibile, come il tessuto OCEANIC di Camira, tessuto 100% riciclato prodotto con le fibre ricavate dalle bottiglie di plastica recuperate negli oceani.

Design, colore, fruibilità e flessibilità non perdono mai di vista l’impegno di Adrenalina per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti che lancia sul mercato.

Kazuko Okamoto
Formata alla ICS COLLEGE of ARTS in Giappone, Kazuko Okamoto è entrata nel mondo dei designer freelance nel 2008. Fa la spola tra Milano e il Giappone, e collabora come product designer con aziende di vari settori in Italia, Spagna, Uk, Belgio, Francia, Lituania e Svezia. Per Adrenalina firma Biscuit.

Leave a Reply